Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DKB 3×3 diventerà un case history in un progetto di 3×3 Expansion

Siamo felici di poter annunciare che DKB 3×3 diventerà un case history in un progetto di 3×3 Expansion fino a maggio 2023 in collaborazione con Rome City Institute e NBN23.

Rome City Institute è un istituto di alta formazione universitaria dove studenti-atleti possono combinare sport e studio ai massimi livelli, circondati dalle meraviglie di Roma.
Il Progetto, chiamato 3×3 Online and Offline Expansion, vedrà DKB 3×3 e NBN 23, una delle piattaforme mondiali più importanti nella digitalizzazione del basket e del 3×3, cooperare insieme a Rome City Institute con la presenza di 8 studenti-atleti americani del Master che si sta tenendo a Roma in un progetto-case history di marketing per l’espansione del movimento 3×3 in Italia sia lato online che offline.

Formando 2 squadre da 4 studenti ciascuna (proprio in stile 3×3), il progetto andrà a prevedere la verticalizzazione delle Skills acquisite durante il programma del Master di Rome City Institute, lavorando su un doppio aspetto, quello offline (DKB 3×3 come evento streetball) e quello online (NBN23 con la sua app Swish), per espandere il mercato del 3×3 italiano.

Entro Maggio 2023, le due squadre dovranno presentare il loro elaborato finale ad una giuria composta da DKB 3×3, NBN23 e Rome City Institute, che decreteranno il gruppo vincente.

Leave a comment