Skip to content Skip to footer

Nel 2023 è nato DKB 3X3 TEAM, la squadra streetball ufficiale di DKB, che per la prima stagione si è basato sul team femminile. Il roster, composto da giocatrici di Serie A1 e Serie A2 di basket, durante l’estate ha partecipato a diverse tappe del circuito nazionale ESTATHÈ 3X3 ITALIA STREETCIRCUIT, l’unico riconosciuto in Italia da FIBA 3×3 e da FIP.

IMG_6468

Risultati

La guida tecnica è stata affidata ad ANGELA ADAMOLI, unico coach capace di conquistare la medaglia d’oro ai Mondiali 2018 in quel di Manila (Filippine) con la Nazionale Italiana, con questi risultati raggiunti nel primo anno di nascita del team.
MASTER TORTONA1° Classificato
MASTER CARBONARA AL TICINO1° Classificato
MASTER MARANO2° Classificato
MASTER FIORENZUOLA (DKB)1° Classificato
FINALI NAZIONALI SCUDETTOCesenatico – Quarti di Finale
IMG_4797

PER IL 2024 VOGLIAMO POTENZIARE IL TEAM CON L’OBIETTIVO DI AVERE UNA SQUADRA MASCHILE E UNA FEMMINILE CHE POSSA COSTANTEMENTE ALLENARSI.

La sinergia internazionale creata con diversi team di diverse nazionalità offrirà anche la possibilità di partecipare eventi all’estero per continuare a scalare il ranking FIBA 3×3. Vogliamo che i trasporti delle squadre siano combinati con la presenza di un pullmino personalizzabile.

IMG_6572